Nell’episodio finale della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy April (Sarah Drew) ha lasciato Maggie (Kelly McCreary) senza parole rivelandole qualcosa che ormai tutti avevano capito eccetto lei. Jackson (Jesse Williams) è attratto dal primario di cardiologia tanto quanto lei è attratta da lui. Ma siamo davvero pronti per vedere questa nuova coppia? Quando la serie riprenderà, Maggie ancora non saprà come reagire all’evidenza mostratagli da April.
“April ha lasciato Maggie con tante domande. Maggie sente qualcosa, Jackson sente qualcosa; ma in realtà è qualcosa a cui non aveva mai pensato” dice la McCreary. “All’inizio cercherà solamente di capire se c’è qualcosa di reale oppure no.”
E allora come si spiegano tutte le foto che stanno circolando con l’hashtag #jaggpril (Jackson-Maggie-April)? Sembra che il cast di Grey’s Anatomy si stia divertendo alle spalle dei fan.
“Stiamo solo giocando un po’ con voi. Non sappiamo ancora cosa succederà. Sappiamo quanto la cosa scaldi gli animi e la stiamo sfruttando“, dice la McCreary. “Vi stiamo mandando fuori di testa, ragazzi.”
Non vi preoccupate, non abbiamo lasciato che McCreary se la cavasse così facilmente. Anche se non si sa ancora come evolveranno le cose tra Maggie e Jackson, anche loro sono curiosi di esplorare questa possibilità.
“Per tantissime ragione, le persone non vogliono vedere questi due personaggi insieme ma è proprio questo a creare il dramma. Se staranno insieme solo platonicamente oppure no, ci saranno dei risvolti movimentati. Vale la pena, anche per l’evoluzione della storia, esplorare anche questo scenario. Per cui, sì, vorrei avere delle scene con lui.“
Grey’s Anatomy ritornerà con la quattordicesima stagione martedì 28 settembre.